Per la Festa della mamma aggiungi il tuo tocco personale

Trovare il biglietto giusto per la Festa della mamma può essere difficile. Dopo tutto, la mamma è una delle persone più importanti della tua vita. Dimostra alla mamma quanto le vuoi bene con un biglietto fatto a mano!

Passaggio 1: Scegli la tela

Il cartoncino è una base eccezionale per creare il biglietto per la Festa della mamma. Idee particolari come cartoncino e carta per album di ritagli contribuiscono a massimizzare l’originalità.

Passaggio 2: Metti a punto il messaggio

Cosa scriverai sul biglietto? Questo è il cuore della tua creazione! Libera la tua creatività e rendi personale il tuo biglietto.

Passaggio 3: Scegli i tuoi colori

Seleziona e metti in ordine i tuoi strumenti di scrittura. Con 32 vivaci colori e una punta perfetta per creare linee spesse ed espressive, le penne con punta in feltro Paper Mate Flair sono sempre all’altezza!

Passaggio 4: Metti a punto il piano

Prima di gettarti a capofitto nel lavoro, fai una prova. Per prima cosa, prendi un foglio di bloc-notes, un paio di penne con punta in feltro Paper Mate Flair e fai uno schizzo della tua idea. In questo modo saprai con certezza quello che dovrai fare quando ti sentirai pronto per creare il prodotto finale!

Passaggio 5: Crea il tuo biglietto!

Prepara il biglietto piegandolo o tagliandolo secondo la forma che gli vuoi dare. Prendi una penna con punta in feltro Paper Mate Flair, scrivi il messaggio (ricorda che è la parte più importante!) e aggiungi i tuoi tocchi personali! Fai qualche ghirigoro e qualche disegno per perfezionare il biglietto con il tuo stile!

Ricorda: con un biglietto per la Festa della mamma puoi dirle quanto è speciale per te.