Cartolina delle vacanze fai da te

Le vacanze estive possono rappresentare il periodo più indimenticabile dell’anno. Metti i tuoi ricordi in una serie personale di cartoline! Mostra ad amici e parenti dove trascorri le vacanze mettendo i tuoi ricordi sulla carta e illustrando i tuoi viaggi.

Le basi

Anche se le tue cartoline non devono seguire dettami rigorosi, assicurati di usare carta robusta e non troppo sottile, così saprai che dureranno un bel po’!

Suggerimenti sul contenuto

Quando scrivi una lettera, non dimenticare le parti migliori delle tue vacanze estive! Racconta ai tuoi cari i tuoi ricordi più belli, le tue esperienze indimenticabili e le cose che non vedi l’ora di fare quest’estate!

Libera la creatività

Una volta terminata la lettera, è il momento di aggiungere qualche simpatico ghirigoro in tema estivo! Aggiungi qualche arabesco con le tue penne Paper Mate Flair per far SALTARE all’occhio le tue cartoline!

Indirizzala

Dopo aver decorato la cartolina, è ora di spedirla! L’indirizzo del tuo destinatario deve essere indicato al centro della busta o sul retro della cartolina. Scrivi il tuo indirizzo nell’angolo superiore sinistro e affranca la busta in quello superiore destro.

Verifica che la cartolina sia indirizzata nel modo corretto per farla arrivare ai tuoi cari quest’estate!

Hai altre idee su come sfruttare al massimo le tue vacanze estive? Condividile con noi di #PaperMate!