Biglietti di ringraziamento per il diploma

Hai lavorato sodo, hai conseguito il diploma e hai indossato la corona d’alloro. Ora è il momento di festeggiare! Dopo i festeggiamenti, scrivi a mano biglietti di ringraziamento a chi ti ha sostenuto. Puoi sempre fare affidamento sulla vasta gamma di colori e penne Paper Mate® per esprimere la tua personalità.

Preparati per essere perfetto

Prima di cominciare, pensa a come vuoi esprimere i tuoi ringraziamenti. Seleziona un cartoncino resistente e di buona qualità o acquista un biglietto in cartoleria. Usa penne colorate che facciano spiccare il messaggio. Le penne Paper Mate® Flair®, scorrevoli, precise e disponibili in una vasta gamma di colori, sono ideali per questo compito!

Personalizza il biglietto

Comincia il biglietto con un saluto. Evita lo standard “Caro/a” e usa piuttosto il nome o il diminutivo del destinatario. Più è personale, meglio è: ricorda perché stai scrivendo il biglietto!

Esprimi i tuoi ringraziamenti

Grazie! Trova il tuo modo di dirlo, ma non dimenticare di farlo! Sottolinea quanto sei felice del sostegno e dell’aiuto ricevuto negli anni. Senti pulsare la tua vena creativa? Aggiungi qualche tocco personale in corsivo! Parla dal cuore e con sincerità.

Dettagli, dettagli, dettagli

Non attenerti rigorosamente al copione. Per cosa ringrazi, esattamente? Spiega cosa farai del regalo ricevuto. Di’ che cosa hai fatto da quando hai conseguito il diploma e da’ un’idea di cosa ti aspetta in futuro. Ribadisci i tuoi ringraziamenti e concludi con un saluto cordiale e sentito.