Tieni la penna a portata di mano per non perdere il filo

Che tu debba svolgere un test a sorpresa, aggiungere qualche voce alla tua lista di cose da fare o scrivere un messaggio veloce a un amico, una penna a portata di mano è sempre utile. Usa queste dritte per essere sicuro di avere sempre le tue penne Paper Mate pronte all’uso!

In classe… In classe sono pochissimi i momenti in cui la penna non serve. Ma per quando è necessaria, devi avere a portata di mano la tua penna Paper Mate Flair! Per i più nostalgici, consigliamo di decorare un astuccio di latta e usarlo per riporvi le penne. Anche gli astucci personalizzati sono un’ottima opzione. Gli astucci solitamente sono dotati di chiusura con zip e sono comodissimi da usare!

In ufficio…Le tue penne Paper Mate Flair hanno un ruolo importantissimo nella tua vita quotidiana in ufficio. Per chi trascorre la maggior parte del tempo alla scrivania, una tazza o un barattolo decorativo sono un mezzo simpatico per conservare gli strumenti di scrittura.

Durante le commissioni… Parte del vantaggio della preparazione di una lista della spesa è la possibilità di spuntare le voci e lasciare solo quelle davvero necessarie. Ma quante volte ti ritrovi al supermercato senza una penna? Infila un paio di penne gel Paper Mate InkJoy in un astuccio e nella tua borsetta, oppure in una borsa della spesa riutilizzabile, così non perderai il filo (ed eviterai la corsia dei dolciumi!).

In cucina… È sempre utile avere qualche penna gel Paper Mate InkJoy a portata di mano. Scrivi appunti sulle ricette, liste della spesa e promemoria di impegni scolastici per avere tutto sott’occhio. Attacca sul frigorifero un portapenne e un bloc-notes magnetici per la massima praticità.