Sei pronto per pianificare la baldoria di fine estate? Dai all’evento l’attenzione che merita creando inviti unici per i tuoi ospiti!
Pensa in anticipo: il tempo è fondamentale. Se mandi gli inviti con troppo anticipo, i possibili partecipanti potrebbero dimenticarsi dell’evento. Se li mandi troppo tardi, i partecipanti potrebbero avere già preso altri impegni per la data in questione. Organizzati e metti a punto un programma circa un mese prima, se possibile.
Le cinque domande: Come un bravo giornalista, raccogli le informazioni fondamentali. Prendi la tua penna gel Paper Mate® InkJoy® e un bloc-notes e annota alcuni dettagli: Chi? Cosa? Quando? Dove? Perché? Questi punti costituiranno la sostanza per creare il resto del tuo invito.
Fai delle prove: prima di lanciarti nella scrittura degli inviti, usa una matita Paper Mate® per fare uno schizzo delle tue idee e disegnare il biglietto. Pensa a quanto spazio ti servirà per gli ospiti e disegna un invito degno dell’occasione!
Perfezione e precisione: dopo aver definito la forma dell’invito, seleziona il cartoncino che preferisci e mettiti all’opera. Con le tue penne Paper Mate® Flair®, usa le cinque domande. Utilizza pennePaper Mate®Flair® di colori diversi per vivacizzare gli inviti!
Completa il puzzle: un biglietto scritto a mano ha un tocco personale. Aggiungi altri tocchi particolari a ogni invito per renderlo ancora più speciale! Non dimenticare di dare modo agli invitati di confermare la loro presenza!